Integrated

Barilla, ecco il nuovo spot diretto da Gabriele Salvatores firmato JWT

Il protagonista del filmato è Pierfrancesco Favino. L'attore si trova in compagnia di un agricoltore che finalmente spiega perché la pasta Barilla è “di più”. Il video dà la possibilità di vedere con i propri occhi, dai campi di grano fino allo stabilimento, cosa c’è dietro il prodotto dell'azienda italiana.

 Una splendida cascina in mezzo ai campi di grano. È questo il set dell’ultimo spot, firmato J. Walter Thompson, della saga Barilla con Pierfrancesco Favino, diretto da Gabriele Salvatores.

Un viaggio lungo, cominciato due anni fa e che oggi compie una delle tappe più importanti, perché ci racconta l’origine del grano. Favino si trova in compagnia di un agricoltore che finalmente spiega perché la pasta Barilla è “di più”. È proprio il grano a fare la
differenza: devi saper scegliere quello migliore e curarlo con passione. Lo spot invita infine a scoprire di più sulla piattaforma rinnovata di guardatustesso.it. Qui si ha la possibilità di vedere con i propri occhi, dai campi di grano fino allo stabilimento, cosa c’è dietro un pacco di
pasta Barilla: una storia fatta di passione.

Lo spot,  di 30”, sarà on air e online a partire dal 17 di settembre, il 22 settembre è prevista invece l’uscita di una stampa sui principali quotidiani.

Credits:
CEO & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez
Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto
Senior Art Director: Simone Adami
Regia: Gabriele Salvatores
Casa di Produzione: BRW Filmland Milano
Agency Producer: Alberto Carloni
Client Leader: Valentina Salice
Account Executive: Giulia Solaro del BorGO
CENTRO MEDIA: OMD