UPDATE:
La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-Romagna
Integrated

Libera Brand Building Group firma la campagna influencer Dimmidisì

La progettualità, on air da Novembre 2023 a Gennaio 2024, vedrà coinvolti una serie di content creators tra i quali Il Matricomio, Giulia Bellu, Momo&Kika. Il progetto è stato realizzato da Bebit, la digital company dell'agenzia. “Sono davvero orgoglioso di annunciare la partenza di questa campagna DimmidiSì. Il progetto corona un percorso di collaborazione multicanale con il brand, che ha visto anche la realizzazione dello spot televisivo nel 2022.” - commenta Roberto Botto, Founder di Libera Brand Building Group (in foto).

DimmidiSì sceglie Libera Brand Building Group per la nuova attività di influencer marketing. La campagna sosterrà la gamma Zuppe Classiche DimmidiSì e l’awareness del brand attraverso una narrazione creativa ed unconventional capace di rinforzare l’immagine di marca anche verso un target più giovane.

Sono davvero orgoglioso di annunciare la partenza di questa campagna DimmidiSì. Il progetto corona un percorso di collaborazione multicanale con il brand, che ha visto anche la realizzazione dello spot televisivo nel 2022.” - commenta Roberto Botto, Founder di Libera Brand Building Group - “Una collaborazione che ha portato ottimi risultati e che continua a stimolarci con progetti omnicanale come questo, in un ambito a cui teniamo particolarmente che è quello dell’influencer marketing.”

#IlBuonoDellaZuppa è la sfida creativa a cui ha risposto la squad di content creators comedy e lifestyle, selezionati per la capacità di raccontare i benefit dei prodotti in chiave ironica e divertente. In una vita frenetica, fatta di impegni che si susseguono in modo serrato, sedersi a tavola e prendersi il tempo per una pausa, soli o con tutta la famiglia, sembra impossibile. Quando non si ha tempo, anche i piatti più genuini e semplici, quelli della nonna e della tradizione, diventano ricette complesse da preparare. Fino a quando non prendi in mano una Zuppa DimmidiSì: questo è l’insight che ha ispirato i talent coinvolti.

La campagna, on air da Novembre 2023 a Gennaio 2024, vedrà coinvolti una serie di content creators tra i quali Il Matricomio, Giulia Bellu, Momo&Kika.

Il progetto è stato realizzato da Bebit, la digital company di Libera Brand Building Group.

Abbiamo lavorato per creare una sfida che stimolasse la creatività dei creator e potesse raccontare autenticamente il benefit del brand e la sua missione” aggiunge Francesco Annarumma, Client Manager & Influencer Specialist Bebit “Nella fase strategica, inoltre, abbiamo selezionato i talent facendo particolare attenzione a differenziare le audiences e disporre di tipologie di engagement differenti, a supporto degli obiettivi del brand”,