
Integrated
Max Galli firma la campagna integrata abbonamenti de Il Fatto Quotidiano
La campagna stampa, radio e TV, sviluppata in 8 soggetti, ha coinvolto 4 giornalisti de Il Fatto Quotidiano: Marco Travaglio, Peter Gomez, Antonio Padellaro e Maddalena Oliva, e 4 abbonati lettori, che attraverso il claim “Abbonati a …”, nel suo significato più ampio, sottolineavano il legame stretto, l’adesione e una connessione profonda ai valori fondanti del Fatto Quotidiano.
Gli 8 messaggi (Abbonati all’Irriverenza, Abbonati al Pluralismo, Abbonati alla Coerenza, Abbonati all’Indipendenza, Abbonati all’Integrità, Abbonati all’Obiettività, Abbonati alla Trasparenza, Abbonati all’Impegno) che con l'espressione "essere abbonato a..." non si riferiscono solo alla regolare sottoscrizione di un servizio per un periodo di tempo determinato, ma denotano una connessione emotiva e un sostegno continuo alla causa e agli ideali del Fatto Quotidiano.
Abbonarsi al Fatto Quotidiano è una scelta di indipendenza.
Un giornale che non è vincolato da interessi politici o economici. Autonomo nelle idee e nelle scelte, per avere notizie e analisi libere da influenze esterne.
Sotto la direzione creativa di Max Galli hanno lavorato Peppe Cirillo, art director e Vincenzo Celli, copy. Casa di produzione Double Vision. Fotografia di Roberto Chierici. Regia di Fabrizio De Matteis, Double Vision Film.

