UPDATE:
La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-Romagna
Integrated

Max Galli firma la campagna integrata abbonamenti de Il Fatto Quotidiano

Online da dicembre il progetto di comunicazione integrata per la campagna abbonamenti 2024 del quotidiano sarà sviluppata su stampa, radio e TV, in 8 soggetti.

La campagna stampa, radio e TV, sviluppata in 8 soggetti, ha coinvolto 4 giornalisti de Il Fatto Quotidiano: Marco Travaglio, Peter Gomez, Antonio Padellaro e Maddalena Oliva, e 4 abbonati lettori, che attraverso il claim “Abbonati a …”, nel suo significato più ampio, sottolineavano il legame stretto, l’adesione e una connessione profonda ai valori fondanti del Fatto Quotidiano.

Gli 8 messaggi (Abbonati all’Irriverenza, Abbonati al Pluralismo, Abbonati alla Coerenza, Abbonati all’Indipendenza, Abbonati all’Integrità, Abbonati all’Obiettività, Abbonati alla Trasparenza, Abbonati all’Impegno) che con l'espressione "essere abbonato a..." non si riferiscono solo alla regolare sottoscrizione di un servizio per un periodo di tempo determinato, ma denotano una connessione emotiva e un sostegno continuo alla causa e agli ideali del Fatto Quotidiano.

Abbonarsi al Fatto Quotidiano è una scelta di indipendenza.

Un giornale che non è vincolato da interessi politici o economici. Autonomo nelle idee e nelle scelte, per avere notizie e analisi libere da influenze esterne.

Sotto la direzione creativa di Max Galli hanno lavorato Peppe Cirillo, art director e Vincenzo Celli, copy. Casa di produzione Double Vision. Fotografia di Roberto Chierici. Regia di Fabrizio De Matteis, Double Vision Film.