UPDATE:
In occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan Airports
Integrated

"Living With Art", parte la nuova campagna di Affordable Art Fair

Il concept creativo dell'adv della fiera di arte contemporanea, in programma a Milano dal 26 al 28 gennaio 2018, racconta i diversi momenti dall’incontro con l’opera d’arte: il colpo di fulmine, il desiderio di portarla a casa e, dopo l’acquisto, l’innamoramento e l’inizio di una vita insieme. L'immagine della campagna, pianificata su Outdoor IGP Decaux, video nel circuito BS Urban Adv, stampa e riviste di settore, è stata scattata da John Wrighht

Torna l’appuntamento con Affordable Art Fair, la fiera di arte contemporanea che ha creato la nuova generazione di collezionisti (opere in vendita entro i 6.000 euro), in programma a Milano, al Superstudio Più, dal 26 al 28 gennaio 2018, con inaugurazione serale il 25. Il claim della campagna di comunicazione dell’edizione 2018 è “LIVING WITH ART”. Il concept creativo racconta i diversi momenti dall’incontro con l’opera d’arte: il colpo di fulmine, il desiderio di portarla a casa e, dopo l’acquisto, l’innamoramento e l’inizio di una vita insieme.

Emma Amato, Lead Global di Affordable Art Fair dichiara: “La campagna di quest’anno è costruita attorno ad un’opera di Annabelle Marquis (Galleria Arteria) e mostra un interno che magicamente prende vita proprio attraverso l’arte. L’elegante raffinatezza dell’opera di Annabelle si ritrova in ogni dettaglio della stanza, dagli arredi eleganti, all’ambiente di ispirazione mid-century, alla sontuosa palette di colori”.

A scattare l’immagine della campagna è stato John Wright, fotografo di Londra, famoso per il tuo talento nel racconto visivo e per il suo stile, che nel corso della sua carriera ha collaborato con brand del calibro di Louis Vuitton, Dior e Fendi. La campagna è pianificata su Outdoor IGP Decaux, video nel circuito BS Urban Adv, stampa e riviste di settore.

Nel 2017 l’edizione italiana di Affordable Art Fair ha accolto oltre 13.000 visitatori e ha registrato una vendita di opere d’arte per un valore che ha superato 1.400.000 euro.