Out of Home

D’Amico torna in comunicazione con la campagna outdoor: “Il verde che ci unisce”

L'azienda attiva nella produzione di conserve vegetali, ha scelto megaposter e maxi impianti di arredo urbano, garantendo al brand una posizione di rilievo grazie alla collocazione di maggior flusso e in prossimità di importanti snodi come, ad esempio, gli ingressi/uscite delle metropolitane.

D’Amico, dopo il grande successo dello scorso anno, torna in comunicazione e rilancia la nuova campagna di affissioni a Milano e Roma con il claim.
“Il verde che ci unisce”, per tutto il mese di aprile.

D’Amico ha scelto megaposter e maxi impianti di arredo urbano, garantendo al brand una posizione di assoluto rilievo grazie alla collocazione di maggior flusso e in prossimità di importanti snodi come, ad esempio, gli ingressi/uscite delle metropolitane.

La campagna, di altissima visibilità e impatto, con creatività e design a cura di Arkè,  ha l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del consumatore: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo, andando incontro ad un trend in forte crescita che vede sempre più protagonisti i consum-attori, consapevoli delle proprie scelte alimentari.

Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico unisce tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi.
Il verde, colore che identifica D’Amico, player nella produzione di conserve vegetali, diventa protagonista della nuova campagna pubblicitaria con il claim “Il verde che ci unisce”, colore che raggruppa, come in una grande famiglia, chi mangia bio, vegetariano o tradizionale.