UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

D’Amico torna in comunicazione con la campagna outdoor: “Il verde che ci unisce”

L'azienda attiva nella produzione di conserve vegetali, ha scelto megaposter e maxi impianti di arredo urbano, garantendo al brand una posizione di rilievo grazie alla collocazione di maggior flusso e in prossimità di importanti snodi come, ad esempio, gli ingressi/uscite delle metropolitane.

D’Amico, dopo il grande successo dello scorso anno, torna in comunicazione e rilancia la nuova campagna di affissioni a Milano e Roma con il claim.
“Il verde che ci unisce”, per tutto il mese di aprile.

D’Amico ha scelto megaposter e maxi impianti di arredo urbano, garantendo al brand una posizione di assoluto rilievo grazie alla collocazione di maggior flusso e in prossimità di importanti snodi come, ad esempio, gli ingressi/uscite delle metropolitane.

La campagna, di altissima visibilità e impatto, con creatività e design a cura di Arkè,  ha l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del consumatore: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo, andando incontro ad un trend in forte crescita che vede sempre più protagonisti i consum-attori, consapevoli delle proprie scelte alimentari.

Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico unisce tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi.
Il verde, colore che identifica D’Amico, player nella produzione di conserve vegetali, diventa protagonista della nuova campagna pubblicitaria con il claim “Il verde che ci unisce”, colore che raggruppa, come in una grande famiglia, chi mangia bio, vegetariano o tradizionale.