UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

UNI Ente Italiano di Normazione veste i tram milanesi con la nuova campagna sulla sostenibilità

Fino al 6 giugno circa 700 mezzi di superficie ATM, ospiteranno messaggi volti a sensibilizzare gli abitanti di Milano e comuni limitrofi rispetto all’importanza dell’attività di normazione tecnica. L'obiettivo della campagna è diffondere la conoscenza di UNI, e illustrare come le norme tecniche supportano i tre pilastri della sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Scoiattoli, conigli spazzini e talpe dottori, animali “scrupolosi” attenti ai temi della sostenibilità tornano ad essere i protagonisti della campagna pubblicitaria promossa da UNI Ente Italiano di Normazione. Fino al 6 giugno circa 700 mezzi di superficie ATM, un terzo della flotta totale tra autobus, filobus e tram, ospiteranno messaggi volti a sensibilizzare gli abitanti di Milano e comuni limitrofi rispetto all’importanza dell’attività di normazione tecnica.

Dopo la campagna istituzionale #iomiunisco, che nel mese di aprile 2018 ha visto la personalizzazione degli spazi della stazione LODI TIBB della linea MM3 della Metropolitana di Milano, questi simpatici animali metropolitani porteranno in giro per tutta la città il messaggio che “Le norme UNI rendono il mondo più sostenibile”, tema tanto più attuale grazie anche alla concomitanza con il Festival dello Sviluppo Sostenibile ASviS.

Obiettivo della campagna è diffondere la conoscenza di UNI, del valore della normazione e di illustrare come le norme tecniche supportano i tre pilastri della sostenibilità ambientale, economica e sociale. I pannelli sulle fiancate dei mezzi ATM, di dimensione 120x70 oppure 300x70 cm, saranno visti, secondo i dati di visualizzazione, fino a un massimo di 9 volte a persona. I più curiosi potranno approfondire l'impegno UNI per la sostenibilità sul sito.