UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

On air la prima campagna di Muitomas: spot pubblicitario e DOOH a cura di Trunk Studio. Publitalia firma la pianificazione media

La campagna, on air dal 9 al 22 marzo, prevede la programmazione di uno spot pubblicitario sui canali Mediaset e un’attivazione DOOH presso BAM - Porta Nuova e City Life Shopping District.

Muitomas, brand lifestyle del Gruppo Esprinet che unisce funzionalità e design in una gamma di accessori colorati da collezionare, annuncia la sua prima campagna multicanale, che punta a incrementare brand awareness e memorabilità presso il target di riferimento.

La campagna, on air dal 9 al 22 marzo, prevede la programmazione di uno spot pubblicitario sui canali Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra e Tgcom24) con una presenza importante anche nel prime time, e un’attivazione DOOH presso BAM - Porta Nuova e City Life Shopping District, zone simbolo della Milano più moderna.

La creatività a cura di Trunk Studio, pensata per parlare al pubblico femminile della Gen Z, punta su scatti dal gusto editoriale che strizzano l’occhio al mondo del lifestyle e del fashion, esaltati nello spot pubblicitario da frasi catchy studiate per catturare l’attenzione degli spettatori. La pianificazione media è a cura di Publitalia.

Filo conduttore il payoff “Never enough”, che rappresenta l’animo cosmopolita e il concetto di collezionabilità del brand, insieme ai tocchi di colore: caratteristica distintiva della gamma di prodotti Muitomas è infatti la possibilità di creare set coordinati nelle nuance del momento (come peach fuzz, verde salvia, blu ottanio e lilla), da arricchire nel corso del tempo.

Per noi è una grande soddisfazione dare il via a questa campagna, la prima per Muitomas”, commenta Elisa Intra, Group Own Brands Communication Manager del gruppo Esprinet. “A meno di un anno dalla nascita del marchio, che ha visto la luce a maggio 2024, crediamo rappresenti già un importante traguardo di crescita, nonché un trampolino per incrementarne la notorietà presso il nostro target di riferimento”.