Out of Home

On air la prima campagna di Muitomas: spot pubblicitario e DOOH a cura di Trunk Studio. Publitalia firma la pianificazione media

La campagna, on air dal 9 al 22 marzo, prevede la programmazione di uno spot pubblicitario sui canali Mediaset e un’attivazione DOOH presso BAM - Porta Nuova e City Life Shopping District.

Muitomas, brand lifestyle del Gruppo Esprinet che unisce funzionalità e design in una gamma di accessori colorati da collezionare, annuncia la sua prima campagna multicanale, che punta a incrementare brand awareness e memorabilità presso il target di riferimento.

La campagna, on air dal 9 al 22 marzo, prevede la programmazione di uno spot pubblicitario sui canali Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Extra e Tgcom24) con una presenza importante anche nel prime time, e un’attivazione DOOH presso BAM - Porta Nuova e City Life Shopping District, zone simbolo della Milano più moderna.

La creatività a cura di Trunk Studio, pensata per parlare al pubblico femminile della Gen Z, punta su scatti dal gusto editoriale che strizzano l’occhio al mondo del lifestyle e del fashion, esaltati nello spot pubblicitario da frasi catchy studiate per catturare l’attenzione degli spettatori. La pianificazione media è a cura di Publitalia.

Filo conduttore il payoff “Never enough”, che rappresenta l’animo cosmopolita e il concetto di collezionabilità del brand, insieme ai tocchi di colore: caratteristica distintiva della gamma di prodotti Muitomas è infatti la possibilità di creare set coordinati nelle nuance del momento (come peach fuzz, verde salvia, blu ottanio e lilla), da arricchire nel corso del tempo.

Per noi è una grande soddisfazione dare il via a questa campagna, la prima per Muitomas”, commenta Elisa Intra, Group Own Brands Communication Manager del gruppo Esprinet. “A meno di un anno dalla nascita del marchio, che ha visto la luce a maggio 2024, crediamo rappresenti già un importante traguardo di crescita, nonché un trampolino per incrementarne la notorietà presso il nostro target di riferimento”.