UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Per Dole Italia una nuova ondata di outdoor con la campagna “Doooolè! La frutta col gusto esclamativo” Firmata Hi! Comunicazione

Pensiline, autobus, tram e circuiti di mobilità urbana accolgono i soggetti della comunicazione con protagonisti i tre frutti tropicali Dole, avocado, banana e ananas. Un trittico che sarà protagonista sugli impianti di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Napoli, Parma, Genova e di tanti altri centri cittadini, oltre che su mezzi full wrapped, di forte impatto visivo.

Dole Italia torna a farsi notare con una massiccia presenza outdoor, che dà continuità al successo della campagna “Doooolè! La frutta col gusto esclamativo” lanciata a fine dello scorso anno e ideata da Hi! Comunicazione.

La campagna punta sul concetto di “gusto esclamativo” della frutta fresca firmata Dole, evidenziando come la bontà e la dolcezza dei suoi prodotti trasformano il momento del consumo in una esplosione di gioia ed energia contagiosa. Con un visual colorato e d’impatto, dominato da frutti alzati al cielo e sorrisi esultanti, Doooolè! è un vero e proprio tormentone visivo e verbale che torna a popolare le città italiane attraverso un’articolata pianificazione OOH e DOOH.

Pensiline, autobus, tram e circuiti di mobilità urbana accolgono i soggetti della campagna con protagonisti i tre frutti tropicali Dole, avocado, banana e ananas. Un trittico di gusto e benessere che sarà protagonista sugli impianti di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Napoli, Parma, Genova e di tanti altri centri cittadini, oltre che su mezzi full wrapped, di forte impatto visivo.

L’attività outdoor rappresenta una tappa di una più ampia strategia multicanale che, dalla fine del 2024, ha coinvolto OOH, stampa, social media, digital e contenuti editoriali. La campagna proseguirà nel corso del 2025 con nuove attivazioni crossmediali, confermando l’impegno di Dole nel dialogare con i consumatori attraverso linguaggi freschi, contemporanei e coinvolgenti.

Con l’arrivo della primavera portiamo la nostra frutta esotica fuori dalle mura domestiche, nel cuore delle città, in un periodo dell’anno in cui le persone amano vivere gli spazi urbani, tra Pasqua, gite nelle città d’arte, aperitivi e cene fuori casa.” – commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia. “Con Doooolè! vogliamo continuare a costruire una relazione positiva e spontanea con i nostri consumatori: ogni frutto Dole è molto più di uno snack sano, è un momento quotidiano di piacere, semplicità e buonumore.

 

Credits
Agenzia: Hi! Comunicazione

Direzione Creativa: Emilio Haimann e Fabio Prestianni

Copywriter: Emilio Haimann e Marco Omodei

Art Director: Fabio Prestianni e Gabriele Farina

Strategy Manager: Andrea Messa

Producer: Emanuela Zoccali e Melissa Salvemini

Fotografo: Alessandro Giuzio - Stileliberonline

Musica e audio content: Blah Blah Production