UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

SIXT per due anni sarà in OOH all’Aeroporto G. Marconi di Bologna con due finger personalizzati puntando sull’awareness

L’azienda con base a Monaco di Baviera in Germania ha in programma di investire negli aeroporti per aumentare il proprio percepito sul suolo italiano e ha scelto di iniziare proprio da emiliano, scalo in continua crescita a livello di traffico di viaggiatori e sempre più punto strategico per i viaggi business.

SIXT annuncia la collaborazione biennale con l’aeroporto G. Marconi di Bologna, per la decorazione esterna dei finger, i ponti di imbarco che collegano le strutture aeroportuali con la porta di ingresso principale degli aerei di linea.

La creatività dei due finger, curata dal team grafico interno di SIXT, copre una superficie totale di più di 400 metri quadri e riproduce immagini delle auto identificative della flotta premium affiancate a headline inaspettatamente confidenziali come “Wooow bella” e di augurio come “Buon Journey“ giocando con l’assonanza tra l’italiano „giorno“ e il più internazionale „journey“, ovvero viaggio.

L’azienda con base a Monaco di Baviera in Germania ha in programma di investire negli aeroporti per aumentare la propria awareness sul suolo italiano e ha scelto di iniziare proprio da Bologna, scalo in continua crescita a livello di traffico di viaggiatori e sempre più punto strategico per i viaggi business.

Con l’aeroporto G.Marconi inoltre è stata appena siglata l'estensione del contratto per gli spazi della filiale SIXT all'interno dello scalo, un ulteriore segnale di crescita per il gruppo e un indicatore della volontà di costruire una forte relazione con i principali aeroporti italiani.