Out of Home

SIXT per due anni sarà in OOH all’Aeroporto G. Marconi di Bologna con due finger personalizzati puntando sull’awareness

L’azienda con base a Monaco di Baviera in Germania ha in programma di investire negli aeroporti per aumentare il proprio percepito sul suolo italiano e ha scelto di iniziare proprio da emiliano, scalo in continua crescita a livello di traffico di viaggiatori e sempre più punto strategico per i viaggi business.

SIXT annuncia la collaborazione biennale con l’aeroporto G. Marconi di Bologna, per la decorazione esterna dei finger, i ponti di imbarco che collegano le strutture aeroportuali con la porta di ingresso principale degli aerei di linea.

La creatività dei due finger, curata dal team grafico interno di SIXT, copre una superficie totale di più di 400 metri quadri e riproduce immagini delle auto identificative della flotta premium affiancate a headline inaspettatamente confidenziali come “Wooow bella” e di augurio come “Buon Journey“ giocando con l’assonanza tra l’italiano „giorno“ e il più internazionale „journey“, ovvero viaggio.

L’azienda con base a Monaco di Baviera in Germania ha in programma di investire negli aeroporti per aumentare la propria awareness sul suolo italiano e ha scelto di iniziare proprio da Bologna, scalo in continua crescita a livello di traffico di viaggiatori e sempre più punto strategico per i viaggi business.

Con l’aeroporto G.Marconi inoltre è stata appena siglata l'estensione del contratto per gli spazi della filiale SIXT all'interno dello scalo, un ulteriore segnale di crescita per il gruppo e un indicatore della volontà di costruire una forte relazione con i principali aeroporti italiani.