UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision profuma Milano con una maxi affissione

Un impianto di 380 mq, situato in via Fiori Chiari, di pura fragranza che diffonde olii essenziali 100% naturali, con proprietà anti-stress e antibatteriche. In programma, da lanciare a breve sul mercato, la nuova fragranza Urban, un vero e proprio logo profumo identificativo del brand.

“Mai visto un profumo così grande” titola la maxi affissione di Urban Vision posizionata a Milano in via Fiori Chiari, nel centralissimo quartiere Brera. Un impianto di 380 mq di pura fragranza che diffonde olii essenziali 100% naturali, con proprietà anti-stress e antibatteriche.

Grazie a questa innovativa implementazione, le affissioni “scented out of home” di Urban Vision - disponibili prossimamente anche sugli impianti nelle città di Padova e Firenze - saranno in grado di coinvolgere le persone non più solo a livello visivo ma anche olfattivo, portando lo human engagement in una dimensione multisensoriale ancora più immersiva e d’impatto.

Si inizia con una fragranza composta da olii essenziali 100% naturali, dalle forti caratteristiche benefiche con proprietà decongestionanti per le vie aeree, immunostimolanti, antibatteriche, antimicrobiche, anti-stress e rilassanti, come quella erogata dalla maxi affissione milanese e pensata ad hoc per questo particolare momento di ripopolazione degli spazi urbani. In programma, da lanciare a breve sul mercato, la nuova fragranza Urban, un vero e proprio logo profumo identificativo del brand

Ai clienti interessati a sperimentare una nuova dimensione di comunicazione verrà offerta: una library olfattiva da cui poter scegliere tra più di otto varietà di fragranze in grado di rievocare momenti esperienziali o località suggestive, e la possibilità di realizzare o riprodurre la fragranza personale esclusiva per il proprio brand. Tutti i profumi sono stati creati dal naso italiano Luca Maffei e i sistemi di erogazione sono realizzati in esclusiva da Integra Fragrances.

Come tutti gli impianti Urban Vision anche le maxi affissioni profumate sono realizzate con l’innovativa tecnologia The Breath che cattura gli inquinanti presenti nell’atmosfera.

Dalla realtà aumentata passando per gli erogatori di profumo, il geofencing e il social dialogue, fino ai palcoscenici 4.0 della recentissima Milano Digital Fashion Week, grazie a Urban Vision la città diventa un canovaccio su cui appuntare pensieri e immagini, il tramite per veicolare e condividere emozioni, sensazioni e profumi, trasformando gli spazi dell’Out Of Home in momenti esperienziali, per dialogare con il cittadino e renderlo sempre più interprete della contemporaneità.