Relazioni Pubbliche
Kenwood comunica con Pragmatika
L’azienda di comunicazione integrata è stata scelta dal gruppo De’Longhi, come partner strategico per gestire le attività di relazioni pubbliche e di media relations dei prodotti Kenwood. La partnership tra le due aziende si focalizzerà, in particolare, su progetti di comunicazione e attività di ufficio stampa finalizzati alla valorizzazione dei prodotti come sinonimo di innovazione, efficienza e qualità.
La partnership tra le due aziende si focalizzerà, in particolare, su progetti di comunicazione integrata e attività di ufficio stampa finalizzati alla valorizzazione dei prodotti Kenwood come sinonimo di innovazione, efficienza e qualità.
Pragmatika si occuperà, inoltre, di realizzare iniziative di comunicazione specifiche legate all’innovativa macchina per caffè superautomatica Intensa De’Longhi. "Abbiamo scelto Pragmatika sia per la profonda conoscenza che l’azienda ha delle dinamiche del settore sia per la grande esperienza nello sviluppo di strategie comunicative indirizzate al nostro target. Riteniamo che grazie a questa collaborazione, Kenwood riuscirà a consolidare la propria presenza ed immagine in un mercato sempre più competitivo come quello italiano", ha dichiarato Paolo Cossi, direttore della comunicazione De’Longhi Italia (nella foto).
"Comunicare l’efficienza, la qualità e l’innovazione dei prodotti Kenwood rappresenta per Pragmatika un’opportunità davvero stimolante. Metteremo a frutto tutta la nostra esperienza per consolidare e valorizzare ulteriormente la presenza e l’immagine di Kenwood tra i media di riferimento”, ha commentato Rossella Lucangelo, amministratore delegato di Pragmatika.
SP