Relazioni Pubbliche

LateRooms.com affida le PR ad Ambito5

In seguito a una consultazione, il portale attivo nella vendita di camere d’hotel ha affidato all'agenzia di cui è Ad Max Brondolo le attività di pubbliche relazioni. Obiettivo fondamentale della collaborazione è il consolidamento della brand awarness e della share of voice del brand presso i target di riferimento in questa fase di rilancio del marchio nel mercato italiano.
LateRooms.com è uno dei portali più importanti attivi nella vendita di camere d’hotel con tariffe scontate fino al 70%. Il portale è fruibile in 5 lingue. La sua offerta comprende oltre 33.000 strutture in tutto il mondo, da hotel da 5*L a 1 stella, da appartamenti a B&B. Ad oggi, in Italia, più di 4.000 strutture di tutte le tipologie hanno deciso di affiliarsi al brand, sinonimo di affidabilità, scelta, qualità e vantaggio economico.

Obiettivo fondamentale della collaborazione tra LateRooms.com e Ambito5 è il consolidamento della brand awarness e della share of voice del brand presso i target di riferimento (media consumer e trade, mondo web 2.0, business, leisure…), in questa fase di rilancio del marchio nel mercato italiano.

"Durante la consultazione, Ambito5 ci ha mostrato pensiero strategico, creatività e pragmatismo - sottolinea Antoine Giraud, General Manager Italia di LateRooms.com - Ci serviva un’agenzia giovane e frizzante, ma allo stesso tempo non potevamo prescindere dalla solidità e dallo spessore professionale. Ambito5 ha risposto a tutte le nostre aspettative".

"Come sempre hanno pagato il forte impianto strategico, la creatività e la capacità di vedere la sfida di comunicazione attraverso un punto di vista integrato ed un approccio davvero omogeneo - commenta Max Brondolo (nella foto), Amministratore Delegato di Ambito5 - Siamo veramente felici di poter iniziare questa nuova avventura con LateRooms.com".

SP