Foreign Office

Ad iProsepect (Dentsu) il media online e offline di AccorHotels in tutto il mondo

L'agenzia digitale specializzata in performance marketing del Gruppo Dentsu Aegis Media, accompagnerà la catena alberghiera e tutti i suoi marchi nell'acquisto di spazi online (strategia programmatica, acquisti garantiti e spazi social a pagamento), e offline, grazie al supporto della rete di Dentsu Aegis Network. La collaborazione partirà dal 1° giugno e durerà per un periodo di 3 anni.

Al termine di una gara indetta diversi mesi fa e gestita con la consulenza di Ebiquity, AccorHotels ha scelto iProspect, agenzia digitale specializzata in performance marketing del Gruppo Dentsu Aegis Media, per implementare la sua strategia di acquisto di spazio digitali e offline sui media di tutto il mondo.

iProspect accompagnerà AccorHotels e tutti i suoi marchi nell'acquisto di spazi online (strategia programmatica, acquisti garantiti e spazi social a pagamento), ma anche nell'acquisto di spazi media offline, grazie al supporto della rete di Dentsu Aegis Network. La collaborazione partirà dal 1° giugno e durerà per un periodo di 3 anni.

NetBooster, finalista della gara e partner di lunga data di AccorHotels,  manterrà invece la gestione delle campagne PPC.