Foreign Office

A PHD il media EMEA di VF Corporation (North Face, Timberland, EastPak, Vans)

L'agenzia media di Omnicom Media Group subentra nell'incarico a Vizeum. La multinazionale americana, secondo alcune stime, investe circa 30 milioni di sterline all'anno in attività media nella regione EMEA.

Nuovo importante incarico internazionale per PHD.

Secondo quanto riporta la stampa estera, infatti, l'agenzia media di Omnicom Media Group ha ottenuto l'incarico per le attività media EMEA di VF Corporation, la company a cui fanno capo marchi come North Face, Timberland, EastPak e Vans.

Dal 2015 l'incarico era gestito da Vizeum, parte di Dentsu Aegis Network.

La multinazionale americana, che all'inizio di agosto ha dichiarato l'intenzione di fare uno spin off della sua unit denim, che include i brand Wrangler e Lee jeans, si stima che investa circa 30 milioni di sterline all'anno in attività media nella regione EMEA. A livello globale, come si legge su Campaign, la company ha speso circa 716 milioni di dollari in advertising e promozioni lo scorso anno . 

Durante un recente incontro con gli investitori, VF Corporation ha sottolineato l'importanza di migliorare la brand experience coinvolgendo a livello emotivo e duraturo i consumatori per ottenere maggiori risultati di business.

 

EC