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Arla sceglie Accenture Interactive per le attività digital a livello globale e crea l'inhouse agency The Barn per media planning, creatività e innovation
Arla ha incaricato Accenture Interactive di gestire le attività digital a livello globale dopo aver deciso di spostare inhouse la produzione creativa e il media buying online. L'assegnazione dell'incarico è avvenuta sei mesi dopo l'avvio di una gara che ha coinvolto anche Leo Burnett e Proximity ma non interferirà la collaborazione per l'atl con Wieden & Kennedy London, Anchor and WCRS.
Accenture Interactive, proprietaria di Karmarama, attraverso l'agenzia gestirà la creatività e la strategia digital per tutti i brand di Arla, tra i quali ci sono il burro Lurpak e il formaggio spalmabile Arla.
La multinazionale, l'anno scorso, ha lanciato una unit inhouse chiamata Thr Barn a per gestire media planning, creatività e innovation. Guidata dal direttore di Arla e Head of Digital Thomas Heilskov, la società sarà basata a Sønderhøj in Aarhus, vicino agli uffici della company e si focalizzerà sulla produzione di contenuti per i canali digitali, sul digital media buying e sui paid social media, mentre Karmarama si occuperà della strategia digital e dello sviluppo creativo.