Foreign Office

Asics sceglie Saatchi&Saatchi come agenzia creativa globale

Il business sarà gestito dalle sedi di Los Angeles e Tokyo della struttura del gruppo Publicis.

Asics ha affidato a Saatchi & Saatchi l'incarico di agenzia creativa  a livello globale.
Il business sarà gestito dalle sedi di Los Angeles e Tokyo della struttura del gruppo Publicis.

L'agenzia ha già firmato, tra l'altro,  l'ultima  campagna del marchio, I move me, on air da luglio, che comprende una nuova identity, un nuovo retail concept e una brand activation oltre a una nuova tagline 'I move me' , che sottolinea il restyling del brand in vista dei giochi olimpici di Tokyo nel 2020 di cui sarà sponsor.

Dal 2011 la principale agenzia di riferimento del brand era 180 Amsterdam. 

Paul Miles, Senior Managing Director, Global Marketing Division, Asics Corporation ha dichiarato: «Asics è stata fondata sulla promessa di attivare le persone per dare loro un futuro migliore . Siamo entusiasti di esprimere questo nostro scopo con I Move Me nei prossimi anni. In Saatchi & Saatchi abbiamo trovato un importante partner creativo e strategico per sviluppare questo messaggio, spingere le persone a scegliere uno stile di vita attivo e portare Asics nel futuro».