UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Foreign Office

Coty sceglie The&Partnership London come agenzia creativa globale per Wella Professionals

L'incarico sarà subito effettivo e risponde alla volontà del Gruppo del beauty di offrire esperienze di brand rilevanti ed elevare la creatività dei brand in portfolio,

Coty ha annunciato di aver scelto  The&Partnership London come global lead creative agency per il brand Wella Professionals. L'incarico sarà subito effettivo e risponde alla volontà del Gruppo del beauty di offrire esperienze di brand rilevanti ed elevare la  creatività dei brand in portfolio, tra i quali, ricordiamo, ci sono Marc Jacobs, Calvin Klein, Chloé, Gucci, Hugo Boss, Tiffany & Co, Balenciaga, Bottega Veneta, Alexander McQueen, Davidoff, Burberry e Miu Miu e marchi skincare come Lancaster.

Laura Simpson, Chief Marketing Officer, Coty Professional Beauty, ha commentato alla stampa estera: “Fondata nel 1880, Wella Professionals è leader nell' haircare e vogliamo assicurarci che rimanga un brand rilevante, significativo e al centro dell'attenzione. The&Partnership ci ha convinti con la forza della sua creatività strategica e la sua passione".

Sam Southey, Vice President Creative Excellence, Coty, ha aggiunto “Questo rappresenta un altro passo importante nell'assicurci i migliori talenti creativi per guidare i nostri brand verso il futuro."

Sarah Golding, UK CEO and Partner of The&Partnership, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di poter lavorare con Coty su Wella Professionals con il nostro approccio che mescola tecnologia innovativa e smar data con una grande creatività".