Foreign Office

Eurobest 2010: Publicis Worldwide secondo network più creativo d'Europa

Nel corso della manifestazione sono stati assegnati alle agenzie Publicis 22 premi: 3 Ori, 6 Argenti e 13 Bronzi in varie categorie tra cui integrated, media, outdoor, direct, craft e stampa.
Eurobest 2010 ha assegnato alle agenzie Publicis un totale di 22 premi, tanto da rendere il gruppo il secondo più premiato in Europa. Publicis già nell’anno precedente si era classificato terzo.

Sono stati assegnati alle agenzie 3 Ori, 6 Argenti e 13 Bronzi in varie categorie tra cui integrated, media, outdoor, direct, craft e stampa.

Olivier Altman, Chief Creative Officer di Publicis Worldwide, ha dichiarato: "Il nostro lavoro ha recentemente vinto al Goldem Drum e al Cresta Awards ed è molto bello vedere che i riconoscimenti continuano. È la prova che siamo determinati a far crescere sempre più il nostro grado di creatività. Mi congratulo con tutti i vincitori, siamo veramente orgogliosi del lavoro fatto fino ad ora".

Aggiunge Daniele Tranchini (nella foto), Amministratore Delegato di Publicis Worldwide Italia: "La creatività è indubbiamente tra le nostre priorità ed è molto incoraggiante che il duro lavoro fatto dalle agenzie del Gruppo a cui apparteniamo venga riconosciuto e premiato. Sono certo che il 2011 vedrà anche la nostra sede italiana tra i premiati".

SP