Foreign Office
Eurobest 2010: Publicis Worldwide secondo network più creativo d'Europa
Nel corso della manifestazione sono stati assegnati alle agenzie Publicis 22 premi: 3 Ori, 6 Argenti e 13 Bronzi in varie categorie tra cui integrated, media, outdoor, direct, craft e stampa.
.jpg)
Sono stati assegnati alle agenzie 3 Ori, 6 Argenti e 13 Bronzi in varie categorie tra cui integrated, media, outdoor, direct, craft e stampa.
Olivier Altman, Chief Creative Officer di Publicis Worldwide, ha dichiarato: "Il nostro lavoro ha recentemente vinto al Goldem Drum e al Cresta Awards ed è molto bello vedere che i riconoscimenti continuano. È la prova che siamo determinati a far crescere sempre più il nostro grado di creatività. Mi congratulo con tutti i vincitori, siamo veramente orgogliosi del lavoro fatto fino ad ora".
Aggiunge Daniele Tranchini (nella foto), Amministratore Delegato di Publicis Worldwide Italia: "La creatività è indubbiamente tra le nostre priorità ed è molto incoraggiante che il duro lavoro fatto dalle agenzie del Gruppo a cui apparteniamo venga riconosciuto e premiato. Sono certo che il 2011 vedrà anche la nostra sede italiana tra i premiati".
SP