
Foreign Office
Grant's sceglie Pablo come agenzia creativa globale
Grant's ha nominato Pablo come agenzia creativa globale con l'obiettivo di posizionare il suo brand di whisky come un marchio moderno e identificare nuove modalità di coinvolgimento dei consumatori.
L'agenzia ha ottenuto l'incarico dopo una gara internazionale con altre strutture.
FCB Inferno è l'incumbent sul business dal 2013 ma sembra che l'azienda continuerà ad avvalersi di alcuni asset della sigla di Interpublic .
Grant's intende incrementare presso i consumatori più giovani di alcuni Paesi come UK la percezione della sua rilevanza e qualità sul mercato e accrescere la sua brand awareness nei mercati in cui è meno conosciuto.
Pablo realizzerà una campagna che posizionerà Grants' come un brand moderno, rilevante e di prestigio sociale. La sigla sta inoltre sperimentando nuove modalità di coinvolgimento delle audience e di brand experience.
Come spiegato alla stampa estera il brand director Oliver Dickson: "Stiamo mettendo a punto una serie di iniziative che daranno un impulso alla crescita del brand nel 2018 e negli anni successivi".