
Foreign Office
Havas Group acquisisce la digital agency The 88
Havas Group ha annunciato oggi, 18 settembre, l'acquisizione dell'agenzia digital The 88, con sede a New York, che offre servizi di creatività, creazione contenuti e social media management ad aziende dei settori fashion, lifestyle e consumer.
Fondata nel 2010 da Harry Bernstein, ha due uffici a New York. L'agenzia diventerà un'estensione di The Annex, il network culturale di Havas dedicato ai consumatori emergenti, e si chiamerà The Annex88. Harry Bernstein è stato nominato Chief Creative Officer di Havas New York.
The 88 offre un'expertise digitale profonda, inclusi Instagram, Snapchat, 3D e realtà virtuale, e lavora con brand importanti come adidas Originals, L'Oréal, Tailored Brands, MARS, Bacardi e Bloomingdale's. Utlizzando i social media e l'innovazione come driver principali per i brand, l'agenzia ha l'abilità di individuare i nuovi trend, e lavora abitualmente con influencer, artisti e musicisti.
Yannick Bolloré, CEO di Havas Group, ha commentato: "L'acquisizione di The 88 porta in Havas New York una profonda esperienza in digital strategy, creatività, produzione, sviluppo. Questo ci permetterà di offrire ai nostri clienti un ricco mix di servizi e di portare valore in ogni parte del customer journey".
SP