Foreign Office
Il team di Herezie Group cresce con i talenti italiani Federica Facchini e Alessandro Padalino
Dopo i molti nuovi clienti acquisiti in Francia, Herezie Group ha iniziato una serie di collaborazioni con clienti italiani sul mercato francese, come Bolton Group, Barilla e Poltronesofà, e con clienti internazionali sul mercato italiano, come Vileda Histoire d'Or e Amazon.
Per rafforzare il reparto creativo dell'agenzia, sono stati inseriti nel team due nuovi creativi senior provenienti dall'Italia: Federica Facchini e Alessandro Padalino.
Federica Facchini, senior art director, ha iniziato la sua carriera in Italia nel 2008 presso Grey Milano, prima di entrare in TBWA\Italia nel 2012.
Alessandro Padalino, senior art director, ha cominciato nel 2006 presso Leo Burnett Milano. Nel 2010 è entrato in Armando Testa. Il suo lavoro è stato premiato in molte manifestazioni internazionali, come i Cannes Lions, Eurobest e One Show.
"I recenti new business vinti dall'Italia si aggiungono a tutti i nostri clienti internazionali. Oggi siamo senza dubbio l'agenzia indipendente francese più internazionale", commenta Baptiste Clinet, Executive Creative Director di Herezie Group.
SP