Foreign Office

Kantar Consulting (WPP) acquisisce in Uk la società di consulenza Mash Strategy

Questa acquisizione prosegue la strategia della company guidata da Martin Sorrell di investire in mercati e settori importanti.

Dopo aver creato Kantar Consulting, nuova società di consulenza guidata da Phil Milley (nella foto), che unisce Kantar Added Value, Kantar Futures, Kantar Vermeer e Kantar Retail (leggi news), Wpp ha annunciato in una nota l'acquisizione, tramite la stessa Consulting, di Mash Strategy Limited (Mash), una società londinese di consulenza specializzata in brand strategy.

Fondata nel 2010, Mash impiega circa 25 professionisti tra Londra e New York e fornisce servizi di consulenza integrati riguardanti strategie di crescita, insight, innovazione e trasformazione dei marchi

Gestisce diversi clienti tra i quali Johnson & Johnson, Samsung, Unilever e PepsiCo. 

Questa acquisizione prosegue la strategia della company guidata da Martin Sorrell di investire in mercati e settori importanti. A livello mondiale, le società di data investment management di WPP generano complessivamente circa 4,5 miliardi di dollari di ricavi e impiegano circa 33.000 persone. Nel Regno Unito, le società  WPP generano ricavi per circa 3 miliardi di dollari e occupano quasi 17.000 persone.