Foreign Office

Michael Donnelly (Coca-Cola) presidente della giuria del Festival Of Media

Michael Donnelly, group director worldwide interactive marketing di The Coca-Cola Company, è stato chiamato a presiedere la giuria dei Festival Of Media Global Awards che si terranno a Montreux dal 15 al 17 aprile di quest'anno.
Giunto alla sua sesta edizione, dopo due anni a Venezia e due a Valencia, il Festival of Media - nella sua edizione 'Global', visto che nel frattempo sono nate anche edizioni ad hoc per l'America Latina e l'Asia - conferma per il secondo anno la nuova sede di Montreux, in Svizzera, dove si svolgerà dal 15 al 17 aprile prossimi.

Oltre a un intenso programma di sessioni plenarie, conferenze, workshop e dimostrazioni, da 4 anni il Festival ha dato vita ai Festival Of Media Global Awards, dedicati a far emergere il meglio della creatività media in 18 diverse categorie. Lo scorso anno hanno partecipato oltre 750 lavori provenienti da circa 50 paesi, mentre le iscrizioni (www.festivalofmedia.com) all'edizione 2012 si chiuderanno il prossimo 6 febbraio.

Michael Donnelly, group director worldwide interactive marketing di The Coca-Cola Company, ha commentato la sua nomina a presidente della giuria degli Award affermando che "In un'era in cui il consumatore tiene in mano le redini - grazie a connessioni affidabili, always on e crossmediali in gran parte del mondo - i marketer devono alzare il tiro e migliorare le proprie capacità di planning: sono certo che i lavori iscritti al Festival potranno insegnarci molto da questo punto di vista".