Foreign Office

Mitsubishi Motors sceglie Critical Mass come prima agenzia digital globale

L'agenzia, parte di Omnicom Group, è stata incaricata di sviluppare un nuovo ecosistema digitale customer centrico a livello mondiale, una piattaforma digitale anaytics driven che spazia da attività sul brand a innovazione creativa, corporate governance e progetti sul sito. L'account sarà gestito dagli uffici di Londra.

Mitsubishi Motors ha scelto Critical Mass come prima agenzia digital a livello globale. 
La sigla, riporta la stampa estera, è stata incaricata di sviluppare un nuovo ecosistema digitale customer centrico a livello mondiale, una piattaforma digitale anaytics driven che spazia da attività sul brand a innovazione creativa, corporate governance e progetti sul sito.
L'account sarà gestito dagli uffici di Londra dell'agenzia.

La nomina dell'agenzia, parte di DAS Group of Companies, una divisione di Omnicom Group, si legge sulla stampa estera, segue il lancio di una nuova brand strategy da parte della casa automobilistica avvenuta lo scorso anno con la nuova tagline globale  '“Drive Your Ambition”, che punta a differenziare Mitsubishi Motors come un player customer centrico nella mobilità globale. La company intende inoltre massimizzare le sue attività nei mercati chiave dove il brand ha un forte potenziale.