Foreign Office

Restyling e riposizionamento globali per Lipton Ice Tea (Unilever) nel segno di benessere e vitalità

Tutti i progetti che fanno parte del rilancio del brand di tè di Unilever, curati da Design Bridge a livello internazionale,  riguardano la diffusione del nuovo branding, il visual, il grafic design del packaging e della bottiglia e i key visual della campagna di comunicazione. La grafica e le illustrazioni sui nuovi pack assoceranno Lipton Ice Tea con il sole, le onde e la beach culture. Il rilancio sarà supportato da comunicazioni outdoor e instore con billboards e affissioni dinamiche sulle pensiline dei bus così come poster, banner e cartelloni nei punti vendita.

Lipton Ice Tea, il brand di tea freddo di Unilever, è al centro di un rebranding globale che lo associa in maniera più diretta ai concetti di benessere e vitalità.
Il nuovo look e la nuova campagna di comunicazione  verranno diffusi nei principai mercati internazionali esclusi gli Usa, dove il marchio è di proprietà di una joint venture Unilever - PepsiCo.

Obiettivo del progetto è di comunicare in maniera più diretta i benefit principali del marchio quali la freschezza, il  benessere e la naturale qualità.

Tutti i progetti che fanno parte del rilancio, curati da Design Bridge a livello internazionale,  riguardano la diffusione del nuovo branding, il visual, il grafic design del packaging e della bottiglia e i key visual della campagna di comunicazione. 

La grafica e le illustrazioni sui nuovi pack assoceranno Lipton Ice Tea con il sole, le onde e la beach culture. Inoltre scomparirà 'Lipton Ice Tea' e sulla confezione rimarrà solo Lipton.

Il rilancio sarà supportato da comunicazioni outdoor e instore con billboards e affissioni dinamiche sulle pensiline dei bus così come poster, banner e cartelloni nei punti vendita.







EC