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Revlon consolida il budget adv nel Gruppo WPP, affidandosi a Grey per la creatività e ampliando l'incarico di MediaCom

Grey, attraverso il suo headquarter di New York si occuperà delle campagne globali di molti top brand, come Revlon ed Elizabeth Arden, oltre che di profumi come Charlie, Curve ed Elizabeth Taylor e di linee di bellezza come Cutex. MediaCom gestirà tutte le attività di planning e buying a livello globale per tutti i brand.

Come riporta oggi, 21 luglio, la stampa internazionale, Revlon ha consolidato il suo budget adv in WPP, scegliendo Grey come partner creativo a livello globale e confermando MediaCom per il media planning. 

Non c'è stata alcuna gara. "Grey ha una lunga esperienza nel settore beauty - ha detto Fabian Garcia, presidente e Ceo di Revlon - . L'agenzia, attraverso il suo headquarter di New York si occuperà delle campagne di molti top brand, come Revlon ed Elizabeth Arden, oltre che di profumi come Charlie, Curve ed Elizabeth Taylor e di linee di bellezza come Cutex". 

"Inoltre, abbiamo ampliato gli incarichi di MediaCom, con il quale stavamo già lavorando - ha aggiunto Garcia - . L'agenzia si occuperà ora di tutte le attività di planning e buying a livello globale per tutti i brand". 

Nel 2010 dopo una gara Revlon aveva assegnato il proprio budget media per gli Stati Uniti a MediaCom, interrompendo la collaborazione con Carat

Difficile stimare l'ammontare degli investimenti di Revlon in comunicazione, ma la spesa annuale soltanto a sostegno di Revlon ed Elizabeth Arden raggiunge centinaia di milioni di dollari. 

SP