Foreign Office

S4 Capital di Martin Sorrell chiude il 2018 con un giro d'affari complessivo di 291,2 mln di sterline

Martin Sorrell, a commento dei risultati, ha dichiarato: "Il modello pure digital basato sui dati che alimentano contenuti e programmatic funziona con i clienti. La nostra tag line “faster, better, cheaper” e il modello di P&L appaiono solidi. Le priorità saranno quelle di rafforzare le relazioni con gli attuali clienti e con i nuovi, ampliare la copertura georgrafica, attrarre ulteriori dati, talenti e risorse attraverso il reclutamento diretto, acquisizioni o fusioni".

S4 Capital, la nuova società di Sir Martin Sorrell (nella foto), ha diffuso ieri i risultati ottenuti nel 2018, nel quale ha totalizzato un giro d'affari di 59,1 milioni di sterline, che diventano 291,2 milioni a livello consolidato considerando le attività della società di produzione MediaMonks e della sigla attiva nel programmamtic MightyHive, acquisite da S4 Capital l’anno scorso.

I ricavi ammontano a  54,8 milioni ma, comprendendo anche quelli di MediaMonks e MightyHive raggiungono i 136 milioni. L’EBITDA è pari a 4,7 milioni di sterline .

Martin Sorrell ha dichiarato: "Il modello pure digital basato sui dati che alimentano contenuti e programmatic funziona con i clienti. La nostra tag line “faster, better, cheaper” e il modello di P&L appaiono solidi. Le priorità saranno quelle di rafforzare le relazioni con gli attuali clienti e con i nuovi, ampliare la copertura georgrafica, attrarre ulteriori dati, talenti e risorse attraverso il reclutamento diretto,acquisizioni o fusioni".