
Foreign Office
Saatchi&Saatchi vince la gara per la creatività globale di Siemens Home Appliances
Il team dell'agenzia si occuperà della strategia di brand advertising e della creatività. L'incarico sarà gestito dalla sede di Dusseldorf dell'agenzia in team con quella cinese.
Saatchi & Saatchi si è aggiudicata, dopo gara, la comunicazione globale di Siemens Home Appliances.
L'incarico sarà gestito da Saatchi Dusseldorf e da Saatchi Cina che collaboreranno per costruire l'identità globale di Siemens HA. L'agenzia, riporta la stampa estera, ha messo in campo, in gara, la strategia del gruppo Publicis 'The Power of One' dimostrando expertise in ecommerce e digitale.
Christof Jaeger, senior vice president of marketing di BSH Greater China, ha dichiarato: “la partnership è già iniziata e sta già dando risultati positivi. Saatchi & Saatchi ha dimostrato di saper gestire in modo consistente la strategia di comunicazione, il planning e l’esecuzione necessarie per la crescita del nostro brand".