Foreign Office

Sennheiser sceglie MullenLowe Group come partner globale di comunicazione

L'obiettivo dell'azienda è farsi conoscere anche nel mercato statunitense. MullenLowe Group si occuperà dello sviluppo della strategia di comunicazione e della creatività, mentre il media planning & buying sarà gestito da MullenLowe Mediahub e della parte retail e consumer experience si occuperà MullenLowe Open.

Sennheiser ha scelto di affidarsi a MullenLowe Group per potenziare la sua strategia di marketing al fine di farsi conoscere anche nel mercato statunitense.  

MullenLowe Group si occuperà dello sviluppo della strategia di comunicazione e della creatività, mentre il media planning & buying sarà gestito da MullenLowe Mediahub e della parte retail e consumer experience si occuperà MullenLowe Open.

Virginie de Beco ha assunto il ruolo di direttore marketing consumer di Sennheiser a novembre 2018. La sua mission è ridefinire l'approccio del brand al consumer marketing e creare maggiore sinergia tra tutte le iniziative di comunicazione dell'azienda. 

A questo scopo, l'azienda ha voluto selezionare un'agenzia che la aiutasse a raggiungere questi obiettivi attraverso dei team integrati. 

MullenLowe Group ha identificato un posizionamento strategico globale e una nuova creatività per Sennheiser che verrà implementata attraverso un team internazionale con basi a Londra e a Boston e talenti in Germania e in Australia. 

MullenLowe Mediahub sta invece lavorando a una strategia media innovativa che tenga conto dei diversi livelli di consapevolezza del brand in Europa e nel Nord America.

MullenLowe Open sta sviluppando un progetto volto a elevare la presenza retail di Sennheiser, attraverso i suoi canali ma anche tramite partnership chiave a livello globale. 

Le prime campagne debuteranno nei primi mesi del 2019

SP