
Foreign Office
Swarovski sceglie Publicis 133 per la creatività globale dopo una gara tra 20 agenzie
Swarovski ha affidato a Publicis 133 l'incarico creativo globale, dopo una gara che ha coinvolto ben 20 agenzie, concudendo una collaborazione di lungo corso con l'americana Laird + Partners.
Publicis 133 costruirà un team interno ad hoc composto da esperti per gestire il cliente nei mercati più importanti. La prima campagna è prevista nel 2019.
Seguendo l'approcio di Publicis Groupe 'Power of One' che promette strategie di marketing integrate su larga scala, il team unirà talenti dall'intero network comprese le agenzie
Publicis 133, SapientRazorfish e MSL in varie parti del mondo come Parigi e Shanghai.
La strategia globale per il brand sarà focalizzata sul valore e l'efficienza di business, si legge su stampa estera.
Il nuovo cliente rafforza il posizionamento nell'ambito del lusso da parte dell'agenzia che a fine 2017 ha acquisito la maggioranza di Independent Ideas, l'agenzia creata da Lapo Elkann.

