UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Foreign Office

Sir Martin Sorrell costretto a rimborsare 170 mila sterline a WPP

Come riporta la stampa internazionale, il rimborso farebbe riferimento ad alcune spese personali che l'ex Ceo avrebbe addebitato al Gruppo.

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, il Gruppo WPP avrebbe chiesto a Sir Martin Sorrell un rimborso di 170 mila sterline, a copertura di alcune spese personali che l'ex Ceo avrebbe addebitato al Gruppo, tra cui una gita sulla neve, un viaggio per moglie e figlio e alcuni oggetti acquistati per il suo appartamento di New York. 

Il manager avrebbe già saldato tramite assegno, ma WPP, stando a quanto scrive il Wall Street Journal, sarebbe in procinto di chiedere presto nuovi rimborsi. 

Ricordiamo che Sir Martin Sorrell si è dimesso lo scorso aprile dal suo incarico in WPP proprio a causa delle accuse di utilizzo improprio di fondi dell'azienda (leggi news). Il manager ha fondato in estate S4 Capital, che ha poi acquisito Mediamonks (leggi news), società digitale olandese di produzione di contenuti, e MightyHive (leggi news), società specializzata in soluzioni per il programmatic.

“Tutte le spese di Sir Martin Sorrell erano regolarmente valutate a approvate dal management di WPP, dall’audit interno e dal board, ed erano sottoposte a revisione contabile ogni anno”, ha commentato un portavoce del manager.

SP