Gare

A Emanuele Basso e MiRò Comunicazione la gara Shark Helmets

Le due sigle collaboreranno per tutto il 2012 alla creazione della campagna stampa e web dell'azienda attiva nella produzione di caschi per motociclisti. L'incarico è stato affidato dopo una gara internazionale che ha visto coinvolte agenzie provenienti dai principali mercati internazionali in cui è presente il brand.
Saranno Emanuele Basso Studio e MiRò Comunicazione ad occuparsi, per tutto il 2012, delle campagne e delle attività di comunicazione di Shark Helmets, attivo nella produzione di caschi per motociclisti.

L'incarico è stato affidato dopo una gara internazionale che ha visto coinvolte agenzie provenienti dai principali mercati internazionali in cui Shark Helmets stessa opera.

MiRò Comunicazione ed Emanuele Basso Studio, dunque, collaboreranno per tutto il 2012 alla creazione della campagna stampa e web, occupandosi rispettivamente delle attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa, media buying per il mercato italiano e creatività per la campagna worldwide.

Le campagne stampa e web prodotte, infatti, verranno poi pianificate in tutti i paesi in cui è presente commercialmente il brand francese. Le prime campagne - in ordine temporale - saranno sviluppate per il nuovo casco Speed-R e per la gamma di caschi Shark in fibre composite, e saranno presenti sulle più importanti testate di settore a partire dalla primavera del 2012.

SP