Gare
A NewRed e Ferlazzo il budget creativo di Cavit
A seguito di una gara creativa che ha visto impegnate altre tre agenzie,
NewRed e Ferlazzo si è aggiudicata il budget 2008 di
Cavit. Gli obiettivi della campagna sono quelli di rimarcare la
leadership di Muller di Cavit come l'aperitivo "up to date" ma anche come
spumante a tutto pasto per via del suo particolare profumo aromatico e gusto
delicato.
La campagna utilizza un format comunicazionale di lungo respiro che fa leva sull'immediatezza del linguaggio e sull'eleganza così da intercettare sia i quarantenni sia i giovani. Anche i gestori dei locali di riferimento sono parte importante del target in quanto il prodotto stesso trasferisce al locale immagine e modernità. (Nella foto Bruno Ferlazzo)
L'investimento pubblicitario è importante e riguarderà Muller Thurgau ma anche altre brand Cavit. Sotto la direzione creativa di Bruno Ferlazzo hanno lavorato i copy Massimiliano De Fina e Anna Vasta e gli art Sonia Valcamonica e Massimiliano Rossi.