Gare

A NewRed e Ferlazzo il budget creativo di Cavit

Alla gara hanno partecipato altre tre agenzie. L'investimento pubblicitario è importante e riguarderà Muller Thurgau ma anche altre brand Cavit

A seguito di una gara creativa che ha visto impegnate altre tre agenzie, NewRed e Ferlazzo si è aggiudicata il budget 2008 di Cavit. Gli obiettivi della campagna sono quelli di rimarcare la leadership di Muller di Cavit come l'aperitivo "up to date" ma anche come spumante a tutto pasto per via del suo particolare profumo aromatico e gusto delicato.

La campagna utilizza un format comunicazionale di lungo respiro che fa leva sull'immediatezza del linguaggio e sull'eleganza così da intercettare sia i quarantenni sia i giovani. Anche i gestori dei locali di riferimento sono parte importante del target in quanto il prodotto stesso trasferisce al locale immagine e modernità. (Nella foto Bruno Ferlazzo)

L'investimento pubblicitario è importante e riguarderà Muller Thurgau ma anche altre brand Cavit. Sotto la direzione creativa di Bruno Ferlazzo hanno lavorato i copy Massimiliano De Fina e Anna Vasta e gli art Sonia Valcamonica e Massimiliano Rossi.