Gare

A Ogilvy la creatività dei dolci Bahlsen

Al termine di una consultazione l'agenzia guidata da Guerino Delfino si sarebbe aggiudicata il budget del marchio di biscotti tipici. L'acquisizione dovrebbe avere respiro internazionale. Le prime campagne sono attese a inizio 2008, con l'esordio del marchio sul piccolo schermo.

Secondo quanto pubblicato su testate di settore, Ogilvy si sarebbe aggiudicata il budget di Bahlsen, marchio di biscotti tipici al cioccolato e di piccola pasticceria.

L'acquisizione, da parte dell'agenzia guidata dal ceo e chairman Guerino Delfino (nella foto), dovrebbe avere respiro internazionale. Le prime campagne sono attese a inizio 2008, con l'esordio di Bahlsen sul piccolo schermo.

Il network di WPP segue già il cliente in Germania, mentre nel nostro Paese l'azienda, ultimamente, non si avvaleva di campagne di comunicazione su mezzi classici, lavorando invece per below, concorsi e azioni sui punti vendita, con Life Longari&Loman.

Il planning infine, del valore di alcuni milioni di euro, è stato assegnato Aegis Media.

Tra le novità riguardanti Ogilvy, sempre secondo quanto pubblicato su testate di settore, la richiesta di Fmr, casa editrice specializzata nelle opere d'arte a tiratura limitata di importanti artisti italiani e stranieri, di un progetto di consulenza e di comunicazione a 360° che promuoverà anche all'estero i prodotti della società di cui è presidente Marilena Ferrari.