Gare

A OMD il budget media di Grandi Salumifici Italiani

L'assegnazione dell'incarico è avvenuta attraverso una gara. Il budget dell'azienda modenese che possiede i marchi Casa Modena e Senfter, per l'anno 2008 sarà in linea con quello del 2007 . La creatività sarà sempre a cura di TBWA.

Grandi Salumifici Italiani (Casa Modena e Senfter) ha deciso di affidare il proprio budget media a partire dal primo gennaio 2008 a OMD. L'assegnazione dell'incarico al centro media di cui è managing director Roberto Binaghi  è avvenuta attraverso una gara.  In precedenza l'incarico era gestito da Maxus BBS .

Il budget dell'azienda modenese per l'anno 2008 sarà in linea con quello del 2007. La creatività sarà sempre a cura di TBWA, l'agenzia che ha ideato il format della campagna di Casa Modena che vede l'utilizzo di testimonial d'eccezione: la famiglia Addams. "Un format - come aveva spiegato ad ADVexpress il direttore marketing Evaristo Rota -  che intende amplificare la visibilità e la conoscenza del marchio attraverso il racconto dei suoi prodotti, costruendo una personalità distintiva della marca". L'agenzia guidata dal CEO Marco Fanfani e dal CCO Fabrizio Russo aveva ottenuto l'incarico creativo attraverso la vittoria di una gara a ottobre 2006.

Graziana Pasqualotto, Direttore Generale OMD Milano . "Siamo orgogliosi di questa acquisizione e di poter affiancare nelle scelte media una delle storiche aziende alimentari italiane".