Gare
A S&S il budget della campagna sulla sicurezza sport invernali
La consultazione indetta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Affari Regionali ed Autonomie Locali, che ha visto coinvolte altre 7 agenzie, ha previsto anche lo sviluppo del logo e dell’immagine coordinata. (Nella foto gli ad Jonathan Grundy e Fabrizio Caprara).
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Affari Regionali ed Autonomie
Locali – ha affidato
a Saatchi & Saatchi (nella foto gli
ad Jonathan Grundy e Fabrizio Caprara)
per la campagna informativa in materia
di sicurezza nell'esercizio degli sport invernali.
L'indagine di mercato promossa dal Dipartimento, che ha visto consultate altre 7 agenzie, ha previsto oltre alla campagna di comunicazione anche lo sviluppo del logo e dell'immagine coordinata.
La pianificazione partirà con il nuovo anno e oltre all'affissione nelle principali località montane sono previsti anche leaflet e opuscoli informativi.