Gare

A Vizeum l’incarico media Die

Il Dipartimento per l’editoria e l’informazione che rientra sotto il controllo del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ricardo Franco Levi e di cui è capo Paolo Peluffo ha assegnato alla struttura di cui è ad Alessandro Villoresi l’incarico per la pianificazione e il buying delle campagne governative.

Il Die, Dipartimento per l'editoria e l'informazione che rientra sotto il controllo del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ricardo Franco Levi e di cui è capo Paolo Peluffo ha assegnato alla struttura cui è ad Alessandro Villoresi (nella foto), l'incarico per la pianificazione e il buying delle campagne governative. La decisione è avvenuta dopo una consultazione ad inviti.

L'individuazione di una struttura di supporto è conseguente alla decisione, da parte dell'Ente, di centralizzare in sè la pianificazione di tutte le attività di comunicazione della Pubblica Amministrazione e della sua intenzione di porsi come coordinatore anche delle iniziative pubblicitarie dei ministeri. L'individuazione di un centro media porterebbe a pensare che il Die e i ministeri stiano pensando a una scelta più strategica dei messaggi per colpire con più efficacia i target di riferimento delle varie campagne.