Gare

Adverteam vince la gara Vitasnella. Oltre cinque mesi di attività in-store

Il progetto coinvolgerà i consumatori sul punto vendita e prevede una meccanica di instant win con Deborah Milano, un contest attraverso il quale vincere Gift Card Coin e una in-store promotion con sampling e personale dedicato. L'incarico a seguito della gara indetta da Kraft Foods.
Kraft Foods Italia sceglie la strategia promozionale messa a punto da Adverteam per l’attività in-store 2013 del brand Vitasnella. L’agenzia milanese vince la consultazione con il progetto 'Vitasnella la tua complice quotidiana di bellezza' che punta a una consumer promotion esclusiva. 
 
vitasnellla 01.JPG
 
L’attività in-store, che si svolgerà dall’8 aprile al 29 settembre in 175 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, invita all’assaggio dei prodotti e promuove l’instant win e il contest. 
 
La meccanica di instant win è collegata al co-marketing attivato da Adverteam con Deborah Milano, con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand Vitasnella come alleato della bellezza. Acquistando due prodotti Vitasnella, si avrà subito in regalo un mini smalto Deborah Milano.

Leggi la notizia su www.e20express.it