Gare
Al via la gara del Comune di Milano per la promozione della città
La fornitura dei prodotti di comunicazione è finalizzata a promuovere le eccellenze della città, la vocazione turistica ed internazionale, l'identità, i luoghi e le tradizioni. L'importo complessivo dell'appalto è pari ad 200 mila euro.
Il Comune di Milano ha indetto una gara per la fornitura di prodotti di comunicazione, promozione e marketing per il territorio. Come si legge sul bando: "La fornitura è finalizzata a garantire una completa ed efficace promozione della città di Milano e del suo territorio, in particolare delle sue eccellenze, della sua vocazione turistica ed internazionale, della sua identità, della sua storia, dei luoghi e delle tradizioni; tutto ciò attraverso la realizzazione, produzione e distribuzione di un set di strumenti promozionali e di comunicazione".
Nello specifico, la fornitura oggetto dell'appalto comprende la realizzazione di videoclip, di materiale promozionale come adesivi, cartelline, kit di presentazione della città e gadgets. L'importo complessivo dell'appalto è pari a 200 mila euro =(IVA esclusa).
Come precisa il bando, il criterio di aggiudicazione sarà il prezzo più basso. Il termine di consegna offerte è il 19/12/2007.