UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Gare

Alpitour sceglie Saatchi & Saatchi

L'assegnazione dell'incarico è avvenuta attraverso una gara a cui avevano partecipato anche InAdv Torino e Young & Rubicam. L'investimento previsto per la campagna di comunicazione è in fase di definizione e la campagna sarà sul mercato nella primavera 2008.

A seguito della gara che ha visto coinvolte InAdv Torino e Young & Rubicam, Alpitour ha scelto Saatchi & Saatchi. L'investimento previsto per la campagna di comunicazione è in fase di definizione e la campagna sarà sul mercato nella primavera 2008.

La collaborazione tra Alpitour World (per il brand Alpitour) è destinata a procedere almeno per tutto l'anno e quindi toccherà ambiti e progetti di comunicazione diversi, sia above che below the line. Questa campagna segnerà l'inizio di una serie di grandi novità del Gruppo operante nei viaggi organizzati.

"E' la prima vittoria dell'anno!" ha commentato Fabrizio Caprara – Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi - "E' bello lavorare per mandare più persone in vacanza". "E' l'ennesima dimostrazione che i clienti chiedono non solo una campagna, ma un progetto nel quale le varie discipline di comunicazione lavorino in maniera integrata e coerente guidate da un pensiero unificante e 'inspiring' ", ha proseguito Fabrizio Caprara.  (Nella foto gli ad Jonathan Grundy e Fabrizio Caprara ).