Gare

Alpitour sceglie Saatchi & Saatchi

L'assegnazione dell'incarico è avvenuta attraverso una gara a cui avevano partecipato anche InAdv Torino e Young & Rubicam. L'investimento previsto per la campagna di comunicazione è in fase di definizione e la campagna sarà sul mercato nella primavera 2008.

A seguito della gara che ha visto coinvolte InAdv Torino e Young & Rubicam, Alpitour ha scelto Saatchi & Saatchi. L'investimento previsto per la campagna di comunicazione è in fase di definizione e la campagna sarà sul mercato nella primavera 2008.

La collaborazione tra Alpitour World (per il brand Alpitour) è destinata a procedere almeno per tutto l'anno e quindi toccherà ambiti e progetti di comunicazione diversi, sia above che below the line. Questa campagna segnerà l'inizio di una serie di grandi novità del Gruppo operante nei viaggi organizzati.

"E' la prima vittoria dell'anno!" ha commentato Fabrizio Caprara – Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi - "E' bello lavorare per mandare più persone in vacanza". "E' l'ennesima dimostrazione che i clienti chiedono non solo una campagna, ma un progetto nel quale le varie discipline di comunicazione lavorino in maniera integrata e coerente guidate da un pensiero unificante e 'inspiring' ", ha proseguito Fabrizio Caprara.  (Nella foto gli ad Jonathan Grundy e Fabrizio Caprara ).