Gare

Alto Adige Sudtirol avvia gara per agenzia creativa e media. Budget 121mila euro

Con l'obiettivo di posizionarsi come Green Region d’Italia promuovendone la caratteristica di habitat ideale per le imprese con elevate opportunità di espansione, l'Ente pubblico è in cerca di un' agenzia pubblicitaria - media e/o di comunicazione a cui affidare l'incarico biennale per il mercato Italia comprendente la consulenza strategica e l’esecuzione operativa di campagne pubblicitarie e i rispettivi piani media.
Come si legge sul bando pubblico (Leggi qui il bando) Alto Adige Sudtirol ha avviato una gara per affidare l'incarico biennale per il mercato Italia comprendente la consulenza strategica e l’esecuzione operativa di campagne pubblicitarie e i rispettivi piani media a un' agenzia pubblicitaria - media e/o di comunicazione, con l'obiettivo di posizionarsi come Green Region d’Italia promuovendone la caratteristica di habitat ideale per le imprese con elevate opportunità di espansione.



Il valore netto stimato dell’appalto è di 121.000 euro, con possibilità di rinnovo. Il termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l’accesso ai documenti è il 12 febbraio 2013. Il giorno successivo invece è il termine ultimo per ricevere le offerte o le domande di partecipazione.