Gare
BCube ottiene l'incarico di Gilera e lancia 'Fuoco'
Con Fuoco e la creatività di Bcube, Gilera darà anche il via ad un nuovo format di comunicazione che ospiterà tutte le novità che contribuiranno al riposizionamento della marca grazie alle importanti novità nel segmento degli scooter sportivi.
Come già anticipato da ADVexpress (vedi notizia
correlata), Bcube, l'agenzia guidata da Luciano Nardi,
si è aggiudicata l'incarico creativo per il marchio Gilera nel
2007. La prima novità dello storico marchio ad essere lanciata dall'agenzia sarà
Fuoco , il tre ruote Gilera sportivo
dalla grande tenuta di strada già presentato all'ultimo salone del ciclo e
motociclo di Milano.
Con Fuoco e la creatività di Bcube, Gilera darà anche il via ad un nuovo format di comunicazione che ospiterà tutte le novità che contribuiranno al riposizionamento della marca grazie alle importanti novità nel segmento degli scooter sportivi.
"Il 2007 per noi comincia nel migliore dei modi." – commenta Luciano Nardi, amministratore delegato di Bcube, ultima nata del gruppo Publicis - "Gilera è un'altra nuova conferma che l'approccio creativo di Bcube funziona. Dopo i primi sei mesi di vita dell'agenzia, il 2006 si è chiuso infatti in modo positivo e ora ci sono tutte le premesse per supportare gli obiettivi di crescita che ci siamo dati per questo nuovo anno di lavoro e passione."