Gare

Brand Portal: +20% nel 2007. SPQR vince la gara dell’ecoMoTech

L'incarico è stato affidato alla società romana del network Brand Portal dopo una gara che ha coinvolto altre due agenzie. Stefano Massari, ad: "La campagna partirà nei primi mesi del 2008, pianificata in affissione, radio e corredata da numerose iniziative sul web ed eventi a Roma e in altre città d'Italia". Il network stima un fatturato 2007 di 17 mln.

Brand Portal SPQR, la società romana del network di comunicazione integrata Brand Portal, si è aggiudicata la gara indetta da ecoMoTech, Fiera della Mobilità Sostenibile per la gestione di un piano di comunicazione integrata.

L'"ecoMoTech, Fiera della mobilità sostenibile", che si terrà alla nuova fiera di Roma tra il 17 e il 20 aprile 2008, si propone come la più importante vetrina europea della mobilità sostenibile. Tra gli espositori saranno presenti non solo aziende appartenenti al settore della mobilità e dei trasporti, ma anche istituzioni nazionali e europee, enti locali, università e tutte le realtà impegnate nella ricerca di soluzioni eco-compatibili applicate alla mobilità.

Brand Portal SPQR gestirà tutte le attività di comunicazione a supporto della manifestazione, realizzando un progetto che prevede advertising, internet, below the line, organizzazione di eventi.

Stefano Massari, amministratore delegato di Brand Portal SPQR, ha dichiarato ad ADVexpress: "Siamo particolarmente contenti di lavorare a questo progetto, perché, coinvolgendo ogni ambito della comunicazione, sembra fatto apposta per la nostra galassia di società di comunicazione. Insieme ad altre iniziative che stiamo seguendo, questo lavoro dimostra che, anche nella capitale, la richiesta dei clienti è sempre più rivolta verso una comunicazione davvero integrata: proprio quella che Brand Portal fa con tanto successo da anni. La campagna partirà nei primi mesi del 2008, pianificata in affissione, radio e corredata da numerose iniziative sul web ed eventi a Roma e in altre città d'Italia".

Riguardo alle stima di chisura d'anno del Network Brand Portal, Massari ha spiegato ad ADVexpress: "Stimiamo una crescita forte, intorno al + 20%, a quota 17 mln euro".