Gare
Cattleya si aggiudica la produzione dello spot Alfa Mito on air a giugno con ATesta
La casa di produzione sarebbe stata selezionata, secondo quanto risulta ad ADVexpress, al termine di una gara a tre a cui hanno preso parte anche Fargo e Akita. In maggio inizieranno le riprese del commercial che porta la firma creativa di Armando Testa e verrà pianificato a giugno.
Alfa Romeo Mito è pronta a tornare on air nel mese di giugno con la creatività di Armando Testa nel nuovo spot in shooting a maggio. Secondo quanto risulta ad ADVexpress Cattleya sarebbe la casa di produzione che si è aggiudicata l'incarico al termine di una gara a tre a cui hanno preso parte anche Fargo e Akita. E' consuetudine consolidata per il marchio di Fiat Group la scelta della casa di produzione attraverso una consultazione per ogni nuovo prodotto pubblicitario da realizzare.
Continua la presenza di Alfa Mito al fianco dei giovani con la sponsorizzazione, per il sesto anno consecutivo, del Festival di musica elettronica Club to Club che il 29 aprile ha registrato il tutto esaurito nella tappa milanese all'Alcatraz.
Maria Ferrucci

