Gare

Catullo&Sylwan si aggiudica la gara per la comunicazione di Essenza

L’agenzia di comunicazione guidata da Alessandro Vivona, si è aggiudicata l'incarico con una campagna semplice ed efficace, portando a casa un progetto di collaborazione esclusivo con il brand, che riguarderà tutte le attività di comunicazione del 2013.
Si aprono nuovi orizzonti per Catullo & Sylwan, l’agenzia di comunicazione guidata da Alessandro Vivona, ed Essenza, l’azienda di serramenti: l’agenzia ha vinto la gara con una campagna semplice ed efficace, portando a casa un progetto di collaborazione esclusivo con il brand, che riguarderà tutte le attività di comunicazione del 2013.

Un nuovo inizio anche per Essenza che, consapevole dell’unicità del proprio prodotto - è la prima finestra completamente di vetro, rivoluzionaria in ambito progettuale, architettonico ed estetico - quest’anno ha scelto di incrementare gli investimenti pubblicitari, adottando un nuovo modo di comunicare: raffinato, intelligente ed essenziale, com’è nella natura del brand.

Catullo & Sylwan si prepara a lavorare in team con Gabriele Cavallina e Federica Nassetti, rispettivamente Sales Manager e Marketing Manager di Essenza, per supportare l’azienda con pianificazione e strategia media, atl e btl e materiali fieristici. Hanno lavorato alla campagna per la gara: Fabrizio Comi (art) e Arianna Losi (copy).

MF