Gare
Cayenne, BCube e McCann in gara per Ferrero Grand Soleil
Queste le tre sigle in finale, secondo quanto risulta ad ADVexpress, delle 5 o 6 in consultazione per la realizzazione della nuova campagna che dovrebbe andare on air verso maggio.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress sarebbe in corso una gara per la comunicazione di Ferrero Grand Soleil, che dovrebbe essere on air con la nuova creatività verso maggio 2013. Delle cinque o sei sigle in consultazione, tra cui ci risulta anche Ferrero Pubbliregia, sarebbero arrivate in finale Cayenne, BCube e McCann. Ricordiamo che a novembre 2012 Cayenne ha già lavorato con il marchio, aggiudicandosi la consultazione per la realizzazione della campagna di lancio di Grand Soleil Specialità da bere, la nuova linea di bevande alla frutta.
E BCube non è alla prima esperienza con la comunicazione Grand Soleil, avendone firmato, attraverso la vittoria di una gara, i due soggetti televisivi andati in onda a marzo dell'anno scorso.
La creatività dell'agenzia indipendente di Publicis Group ha inaugurando un nuovo modo di comunicare il prodotto che si rifà alla grande tradizione della commedia italiana e a ciò che ne realizza, da Totò e Peppino a Milano in poi, il modello più riuscito: l’incontro tra persone provenienti da regioni diverse.
Maria Ferrucci

