Gare

Comune di Catania: una gara per una campagna da 1,47 mln

L'agenzia scelta  curerà la realizzazione di una campagna promo-pubblicitaria volta a far conoscere in Italia e all'estero le atrattive del territorio del PIT (Progetto Integrato Territoriale) 35 "Catania, Città Metropolitana" e della sua offerta turtistica.

È stata indetta dal Comune di Catania una gara per la scelta dell'agenzia cui affidare la realizzazione di una campagna promo-pubblicitaria volta a far conoscere in Italia e all'estero le atrattive del territorio del PIT (Progetto Integrato Territoriale) 35 "Catania, Città Metropolitana" e della sua offerta turistica. La campagna sarà declinata su tv, stampa italiana ed estera, affissioni e siti web, oltre a educational nelle aree geografiche dell'Unione Europea e della Russia ed educational in USA e Giappone (queste ultime due parti sono scorporabili e subappaltabili).

Il valore dell'incarico, è di 1.471.600 euro, Iva inclusa. Il bando scade il 18 settembre 2006 alle ore 12, il termine per ottenere il capitola d'oneri e la documentazione complementare è fissato all'8 settembre 2006. Ulteriori informazionji sono disponibili presso Comune di Catania, via Dusmet 141, all'attenzione di IV Direzioone Ragioneria Generale – P.O., Fornitura Beni e Servizi, 95124 Catania. Tel. 0957424511, fax 0957424567.