Gare

Digital Angels vince la gara media di Fondazione Sistema Toscana da 4 milioni di euro

Il valore dell'incarico è di 2,5 milioni di euro al netto dell’iva, che con le opzioni di rinnovo ammonta a circa 4 milioni di euro per tre anni. Oggetto della gara sono i servizi di media planning & buying di campagne di digital marketing e su canali tradizionali in Italia e all’estero.

Digital Angels ha vinto la gara media di Fondazione Sistema Toscana  riguardante i servizi di “media center” per le campagne di comunicazione in Italia e all’estero per i prossimi 3 anni.  In particolare l'incarico, del valore di 2,5 milioni di euro al netto dell’iva, che con le opzioni di rinnovo ammonta a circa 4 milioni di euro, riguarda  attività di media planning e buying a supporto delle campagne di Fondazione Toscana Sistema, con focus su promozione della destinazione Toscana, comunicazione istituzionale, eventi e iniziative regionali, campagne digital e offline in Italia e all’estero.

L'agenzia guidata da Piermario Tedeschi (nella foto), si è classificata al primo posto della graduatoria finale comprensiva dei punteggi dell'offerta tecnica e di quella economica. 

Come fa sapere la sigla, il ruolo importante per la vittoria della gara è stato giocato da Angels for Gov " la task force interna di Digital Angels, nata per accompagnare la Pubblica Amministrazione verso una comunicazione moderna, accessibile e vicina ai cittadini. Il progetto nasce dall’esperienza maturata in oltre 10 anni al fianco di enti pubblici e istituzioni, con più di 80 progetti in ambito Gov. Dal suo lancio, a maggio 2025, ha avviato tre progetti di rilievo con Regione Lombardia, Regione Campania e Regione Toscana.”

Alla gara, come si legge su start.toscana.it hanno partecipato anche: Relive Communication con WPP Media, Alkemy, Digitouch Marketing, Omniaweb Italia, Lotrek, YOBEE, KIDEA in rti con Adextra, Azerion Italy, JAKALA,  MXC, NEXT MEDIA, Intarget Group, iProspect Italia e Life, Longari e Loman.