Gare

Draftffcb vince la gara e firma la campagna del Salone Nautico di Genova

L'agenzia guidata dal Ceo Stefano del Frate,  ha vinto la gara a cui hanno partecipato anche The Others, Firma, Fast-com e l'uscente Pbcom, e firma la campagna integrata a sostegno dell'evento, pianificata come l'anno scorso in tv, stampa, radio, esterna e web. La pianificazione sarà gestita internamente. L'incarico, per la struttura del gruppo IPG, segue quello per il brand channel Unicredit su youtube.
E' Draftfcb ad essersi aggiudicata l'incarico di realizzare la prossima campagna pubblicitaria del Salone Nautico di Genova in programma dal 6 al 14 ottobre.
L'agenzia guidata dal Ceo Stefano del Frate (nella foto), ha vinto la gara avviata da Fiera di Genova, a cui hanno partecipato anche The Others, Firma, Fast-com e l'uscente Pbcom, che nel 2011 aveva vinto la gara acquistendo anche il planning,  quest'anno gestito con tutta probabilità internamente dalla Fiera.  La campagna sarà integrata, declinata sui mezzi utilizzati anche l'anno scorso come televisione, stampa, radio, esterna, web.

Le iniziative relative al prossimo Salone Nautico di Genova verranno presentate il 17 febbraio a Milano nell'ambito dell'incontro 'Genova 2012 riscopre le sue vocazioni' promosso dal Comune di Genova alla Borsa Italiana del Turismo alle 14.30 presso lo stand dell'Agenzia regionale per la promozione turistica 'In Liguria' (Padiglione 3 - Stand L01-N10).

Per l'agenzia guidata da Stefano del Frate si tratta di un nuovo incarico che segue quello digitale per il Brand Channel di Unicredit su Youtube acquisito grazie al team digital guidato da Diego e Franco Ricchiuti, entrati in agenzia a metà dell'anno scorso e nominati executive vice-president della filiale italiana della sigla di IPG.


EC