Gare
Gara a 4 per la nuova società di Gabetti e Ubh
Secondo quanto pubblicato da testate di settore, sarebbe in corso una gara, indetta da Gabetti e Ubh, per individuare il partner creativo a cui affidare il lancio pubblicitario di una nuova società, ancora priva di nome, che opererà nell'area del franchising e che nascerà dall'aggregazione dei marchi Gabetti Franchising Agency, Professionecasa e Grimaldi, questi ultimi appartenenti a Ubh.
Si contendono il budget di oltre 3 milioni di euro 1861 United, Gianluca Nappi, New Red Ferlazzo e Bcube, l'unica a non avere attualmente rapporti di lavoro con uno dei due gruppi.
1861 United infatti cura l'adv di Gabetti Property Solutions, Gianluca Nappi è l'agenzia di Professionecasa e Grimaldi, e New Red Ferlazzo fa capo a Barbino&Partners, di cui Ubh è cliente.
Per quanto riguarda invece il media planning sembra che la scelta sia ricaduta su Mediaedge:cia, centro media dei due brand di Ubh.